Cristiano Ronaldo regala una Porsche Cayenne a mamma Dolores per i suoi 69 anni

Cristiano Ronaldo regala una Porsche Cayenne a mamma Dolores per i suoi 69 anni

Una lussuosa Porsche Cayenne con tanto di fiocco rosso. Questo è il regalo che Cristiano Ronaldo ha scelto per il sessantanovesimo compleanno della sua amata madre Dolores

di Redazione

08.01.2024 ( Aggiornata il 08.01.2024 09:40 )

Cristiano Ronaldo, amatissimo ex attaccante della Juventus, ha deciso di festeggiare i 69 anni della mamma regalandole un veicolo nuovo fiammante, adatto alla città come alle strade sterrate. Valore stimato della Porsche Cayenne tra i 70mila e i 100mila euro (non sono noti i dettagli sugli optional dell’auto, ma immaginiamo che non sia il modello “base”).

Un video diventato virale con la Cayenne

CR7 ha scelto una classica colorazione nera con tanto di vistoso fiocco rosso. Il video della signora Dolores che scopre il regalo è commovente e ha fatto il giro di tutti i principali social network. La donna, nel suo vestito fantasia arancione e verde acqua, si addentra nell’enorme garage di Cristiano Ronaldo accompagnata dal giovane Angel dos Santos Aveiro, figlio maggiore del campione.

Quando scopre l’elegante sorpresa, Dolores china la testa sulla spalla del nipote, emozionata. Subito dopo, per nulla intimorita, sale sull’auto nera appena uscita dalla concessionaria per sedersi al posto di guida e ammirare velocemente gli interni.

Dietro di lei, a festeggiare l’evento, ci sono i principali membri della famiglia.

La reazione dei fan di Ronaldo

Non tutti i fan hanno apprezzato la scelta di Ronaldo, considerando l’acquisto molto poco sobrio. Qualcuno ha anche sottolineato che regalare un’auto molto potente a un’anziana signora non sarebbe prudente. Mamma Dolores però sembra essere ancora in gran forma nonostante i suoi 69 anni.

 

La Porsche Cayenne

Il Suv Porsche, tra i più iconici del mercato, può raggiungere i 100 km/h in 4,7 secondi e vanta una velocità massima di 273 km/h, questo grazie al motore turbo V6 da 240 CV di potenza.

La festa di compleanno della signora Dolores si è svolta il 1 gennaio 2024 a Madeira, città natale dell’ex calciatore di Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus.

Gli ultimi record di Ronaldo

Come è ben noto, oggi Ronaldo gioca per l'Al Nassr, società calcistica saudita di Riad. Il campione portoghese, soprannominato CR7 per l’unione delle iniziali con il numero della maglia, ha “portato a casa” quest’anno ben 44 gol, nonostante i 38 anni suonati. Gol che diventano addirittura 54 se contiamo anche quelli totalizzati nelle partite con la nazionale portoghese.

Leggi anche: Le auto più care dei calciatori di tutto il mondo

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese