Porta in strada un leone sull'auto di lusso: ma è legale?

Porta in strada un leone sull'auto di lusso: ma è legale?

Le immagini assurde arrivano dalla Thailandia e il filmato ha fatto velocemenre il giro delle piattaforme social scatenando polemiche

di Redazione

27.01.2024 ( Aggiornata il 27.01.2024 16:31 )

Nella città thailandese di Pattaya non è inusuale vedere un leone. Quello che è più insolito è che il re della foresta giri su un'auto di lusso, posizionato comodamente sul sedile del passeggero. Questa è l'insolita scena che hanno visto i passanti e che è andata virale sui social.

Abbandono animali, fino al ritiro della pantete per chi lo fa: la decisione

Un leone per passeggero

Le immagini, mostra il leone seduto nell'abitacolo di un'automobile e, tra i commenti affascinati dalla bellezza dell'esemplare, ha anche suscitato scalpore, con i vari utenti che si chiedono ora se sia lecito in Thailandia trasportare un animale del genere in auto e se la stessa bestia sia in buone condizioni di salute. Secondo le leggi locali, detenere un leone non è vietato in Thailandia, a condizione che il proprietario sia in possesso di un apposito permesso.

Il proprietario del leone non è ancora stato identificato, alimentando ulteriori dubbi sul perché il felino si trovasse in quel posto. Forse per esibizionismo? Le autorità stanno indagando.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese