LED SYNIOS P1515, tutti i vantaggi dell'ultima novità di OSRAM

LED SYNIOS P1515, tutti i vantaggi dell'ultima novità di OSRAM

Questa nuova soluzione di illuminazione permettono di distribuire uniformemente la luce emessa, risparmiando anche sui costi

di Redazione

28.01.2024 ( Aggiornata il 28.01.2024 08:31 )

OSRAM annuncia la sua ultima creazione, i rivoluzionari LED SYNIOS P1515 a 360°, progettati con l'obiettivo di potenziare l'illuminazione auto dei fanali posteriori. I LED a basso consumo permettono di distribuire uniformemente la luce emessa realizzando un design omogeneo su tutta la larghezza del veicolo.

Marelli Intelligent Social Display: così le auto comunicano tra loro

Come funzionano e colori disponibili

I LED SYNIOS P1515 non solo si rivelano quindi una migliore estetica ma offrono anche vantaggi di costo, con la possibilità di ridurre fino al 66% il numero di unità LED. Michael Lobenhofer, Responsabile Marketing per l’illuminazione esterna automobilistica presso ams OSRAM, ha ribadito il concetto, sottolineado che questa innovazione si traduce in gruppi ottici più sottili e semplici, contribuendo a migliorare l'efficienza complessiva.

I LED SYNIOS P1515, qualificati AEC-Q102, garantiscono un'illuminazione uniforme a 360° attorno al diodo, eliminando punti luminosi o scuri nelle applicazioni estese. Saranno disponibili nei colori rosso, super rosso e giallo e si prevede che nei prossimi anni, i diversi costruttori possano integrare questa opzione fin dalla fase di progettazione. 

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese