Fiat, la nuova 500e lanciata negli Stati Uniti accanto a Jennifer Lopez!

Fiat, la nuova 500e lanciata negli Stati Uniti accanto a Jennifer Lopez!

L'auto elettrica compare nel nuovo video musicale della pop star, Can't Get Enough, di cui è stato rilasciato un teaser sui canali social del marchio

di Redazione

01.02.2024 ( Aggiornata il 01.02.2024 10:01 )

Vi ricordate quando, nel 2012, la Fiat 500 debuttò in scena con Jennifer Lopez nel video musicale Papi? Sono passati dodici anni da quell'incontro-collaborazione fra la pop star americana e il marchio italiano e quest'anno Fiat, per lanciare la sua prossima 500e negli States, ha deciso di farlo esattamente allo stesso modo: incorporandola nel nuovo videoclip musicale di Lopez, Can't Get Enough, estratto dal nono album in studio della cantante chiamato This Is Me… Now, disponibile per il preordine.

Il teaser

L'elettrica in questione è la seconda edizione della collezione Fiat 500e 2024 negli Stati Uniti, e potrà essere ordinata dal 12 marzo 2024. Oliver Francois, responsabile marketing globale di Stellantis, ci ha tenuto a sottolineare quanto l'arrivo di quest'auto, legato alla figura iconica di Jennifer Lopez, sia un capitolo molto importante nel percorso con lei cominciato tempo addietro. La nuova 500e la si può vedere nel breve teaser di 30 secondi pubblicato sui canali social di Fiat, mentre passa accanto alla pop star senza passare inosservata, tanto che questa si gira ad ammirarla. Non resta perciò che aspettare il video completo!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fiat (@fiat)

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese