Un'Audi resta incastrata fra due auto: la manovra sbagliata è da brividi

Un'Audi resta incastrata fra due auto: la manovra sbagliata è da brividi

L'uomo stava provando a parcheggiare la vettura quando ha schiacciato per errore sull'acceleratore

di Redazione

22.02.2024 ( Aggiornata il 22.02.2024 13:10 )

Lo scorso lunedì il dipartimento di Polizia di Wellesley, Massachusetts, ha pubblicato un video alquanto particolare su un parcheggio non conclusosi proprio nel migliore dei modi. Si tratta di un'Audi dalla livrea rossa la quale, come si evince dalle immagini, è rimasta incastrata fra due vetture su un fianco, poco sollevata da terra e con i fanali lampeggianti.

USA, Audi rimane bloccata fra due auto mentre si sta parcheggiando

USA, Audi rimane bloccata fra due auto mentre si sta parcheggiando

L'incidente, come riporta la polizia di Wellesley, è avvenuto nel parcheggio di Roche Brothers. L'uomo al volante, che stava cercando di parcheggiare l'auto, ha per sbaglio schiacciato sull'acceleratore invece che sul freno, finendo perciò su un marciapiede rialzato e poi in mezzo alle due vetture dove è rimasto incastrato

Guarda il video

L'incidente

Da quel che si apprende dalla Polizia accorsa sul posto, l'uomo – che stava facendo manovra per parcheggiare l'Audi – per sbaglio ha schiacciato il pedale dell'acceleratore invece che quello del freno, indi per cui il veicolo si è lanciato verso un marciapiede rialzato prima di finire in mezzo alle altre due auto. A essere rimasta lievemente ferita solo una persona, estratta quasi subito dai Vigili del fuoco.

Nel post messo dalla polizia si legge: “la polizia, i vigili del fuoco e l'ambulanza di Wellesley sono intervenuti questa mattina al numero 184 di Linden Street in seguito a un incidente avvenuto nel parcheggio di Roche Brothers. Una persona è rimasta brevemente intrappolata nel veicolo prima di essere estratta dai Vigili del Fuoco di Wellesley. La vittima ha riportato ferite lievi. L'incidente rimane oggetto di indagine.”

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese