Lo smartphone pieghevole dedicato alla Porsche 911

Lo smartphone pieghevole dedicato alla Porsche 911

Disponibile nel nostro Paese lo smartphone foldable Porsche Design Honor Magic V2 RSR, ispirato alla Porsche 911

di Federico Cociancich

19.03.2024 07:31

Il brand cinese Honor ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano della versione più elegante e raffinata del suo nuovo Honor Magic V2, già conosciuto dal pubblico come lo smartphone pieghevole (inward) più sottile al mondo. Ecco quindi il debutto della versione limitata Porsche Design Honor Magic V2 RSR, frutto della collaborazione tra il brand cinese e il prestigioso marchio di lusso Porsche Design.

Ispirato alla Porsche 911

Caratterizzato da un design audace, con la distintiva “Flyline” ispirata alle linee fluide della Porsche 911 e una colorazione Agate Gray che richiama le tonalità emblematiche della gamma Porsche, questo nuovo smartphone si distingue non solo per la sua estetica premium ma anche per le sue innovative caratteristiche tecniche. Infatti, con un peso di soli 234 g e uno spessore di appena 9,9 mm, il Porsche Design Honor Magic V2 RSR si presenta come un dispositivo leggero e compatto.

Inoltre, grazie al primo scudo antigraffio NanoCrystal Shield nel suo genere, offre una maggiore durata del display e una protezione superiore. Con una resistenza ai graffi dieci volte superiore e un grado di durezza superiore a sette sulla scala Mohs (che indica il grado di resistenza di un materiale), questo smartphone garantisce una protezione eccezionale contro i danni accidentali.

Informazioni su Porsche Design:

Nel 1963, il professor Ferdinand Alexander Porsche creò uno degli oggetti di design più iconici della storia contemporanea: la Porsche 911. Seguendo la sua visione di portare i principi e il mito di Porsche al di là del mondo automobilistico, nel 1972 creò l'esclusivo marchio di lifestyle Porsche Design. La sua filosofia e il suo linguaggio di design si ritrovano ancora oggi in tutti i prodotti del brand.

Con questa edizione limitata, Honor avanza ulteriormente nel concetto di fusione tra lusso e tecnologia, proponendo il suo smartphone non solo come un dispositivo innovativo, ma anche come un autentico oggetto di design da ammirare e mostrare con orgoglio.

 

Porsche Design Honor Magic V2 RSR è disponibile sul sito www.hihonor.it al prezzo di 2.699 euro.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese