MotorPadTV: la quarta puntata dedicata alla Mercedes

MotorPadTV: la quarta puntata dedicata alla Mercedes

In via eccezionale, per la finale di Coppa del Re, la trasmissione andrà in onda venerdì 5 aprile alle 23

di Redazione

05.04.2024 ( Aggiornata il 05.04.2024 15:27 )

Prosegue la rubrica televisiva di Paolo e Silvia Pirovano, MotorPadTV, che in via eccezionale cambierà programmazione questa settimana per la messa in onda della quarta puntata, con un appuntamento fissato a venerdì 5 aprile alle ore 23 dopo la trasmissione sportiva Diretta Stadio – considerata la finale di Coppa del Re trasmessa in esclusiva su 7 GOLD il sabato – e poi domenica 7 aprile alle 17.

La puntata dedicata a Mercedes, ma non solo

Al centro del dibattito ci sarà la Mercedes e alle strategie in atto nel campo dell’elettrificazione che prevedono un lancio di modelli costante e un allargamento della gamma. In studio sarà presente la GLA che, insieme alla versione elettrica EQA, è il simbolo di questo programma di sviluppo. Due auto che pur essendo uguali all'esterno, presentano diversità al loro interno riguardanti motorizzazioni ed esigenze d'uso.

Per la parte termica ci sono mild hybrid, plug-in hybrid, Diesel e benzina per arrivare fino alla sportiva AMG. Per le elettriche sono due le varianti previste. GLA apre il discorso anche sulle altre famiglie di vetture, come quello dei SUV e delle compatte, mentre EQA introduce al mondo elettrico di Stoccarda che spazia all’interno di tutti i segmenti e arriva fino all’ammiraglia EQS.

L'ospite in studio sarà il Press Relation Manager di Mercedes-Benz Italia, Vadim Odinzoff.

Nella seconda parte della puntata i servizi saranno invece sulla Volkswagen ID.7, sulla Renault Rafale, nuovo Suv della Casa, sulla Fiat Topolino e la collaborazione con la Disney e infine sull'ingresso di un nuovo Costruttore cinese, Foton, che realizza pick-up.

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese