Garage Italia Customs rinnova la 500 Spiaggina, ma a che prezzo!

Garage Italia Customs rinnova la 500 Spiaggina, ma a che prezzo!

L'elettrica balneare su base della 500 classica offre un fascino unico, ma il listino parte da molto in alto

di Francesco Forni

09.04.2024 ( Aggiornata il 09.04.2024 09:06 )

Nuova linfa per la 500 Spiaggina di Garage Italia Customs. Si aggiorna con la versione per il 2024 la scoperta balneare elettrica realizzata sulla base della Fiat 500 storica.

Il pegno da pagare per l'unicità

Personalizzabile anche con il programma Bespoke e davvero unica per stile, la 500 Spiaggina è offerta da partire da 72.000 euro, IVA esclusa, un prezzo da capogiro.

500 Spiaggina, speciale in ogni dettaglio

È il pegno da pagare per rivivere momenti alla Dolce Vita, con alcune chicche, quali interni per sedili e cesta posteriore, in midollino, che si ottiene dalla lavorazione della canna del giunco, realizzati con Bonacina specialista del settore.

Chicche per renderla unica

500 Spiaggina MY 2024 offre anche un nuovo tendalino, una plancia con un nuovo pannello, schermo digitale ma ispirato al passato, due nuovi colori rosso Pachino e verde Par7 e anche pneumatici tassellati per chi intende utilizzarla per più tempo lontano dall’asfalto.

Il motore elettrico, realizzato da Officine Gentile, eroga 7 cavalli nella modalità di guida “Volare”, è alimentato da una batteria da 7 kWh stivata nel vano anteriore, che permette una autonomia di 100 km. 500 Spiaggina di Garage Italia Customs può essere omologata in Italia e in Germania, quindi targata e in grado di circolare su strade pubbliche.

Potrebbe interessarti: mercato auto, elettriche e plug-in frenano in attesa degli incentivi

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese