Alpine A110, Citroën C5 Aircross, Ford Focus, Jaguar I-Pace, Kia Ceed, Mercedes Classe A e Peugeot 508. Ve le abbiamo presentate tutte, le magnifiche sette finaliste candidate al premio Auto dell'Anno 2019 sono loro.

Dal 22 al 24 febbraio a Cervinia alla partenza della pista Cretaz e dal primo al 3 marzo a Milano a City Life in Piazza Tre Torri, verranno esposte le sette auto finaliste. Inoltre, durante questi due weekend, sarà possibile provare la Citroen C5 Aircross, la Ford Focus, la Jaguar I-Pace, la Kia Ceed e la Peugeot 508, accompagnati dagli istruttori del Centro Guida Sicura ACI-SARA, che seguiranno da vicino gli appassionati durante tutta l'esperienza.

Per partecipare ai test drive non vi resta che cliccare a questo link e non dimenticate di seguirci sul sito e le nostra pagine social per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda l'Auto dell'Anno 2019 e gli eventi dedicati.

Due luoghi differenti non scelti a caso. Montagna e città, per permettervi di provare le auto in condizioni differenti, che vanno dal normale day-by-day urbano a quello un po' più estremo e legato al tempo libero, per farvi conoscere le auto a 360 gradi, in tutte le loro condizioni di utilizzo.

Prenota il tuo test drive per una delle auto finaliste del Car Of The Year 2019