Mazda Padel Tour: sport e motori insieme

Mazda Padel Tour: sport e motori insieme
A Roma dal prossimo 4 marzo inizierà il torneo voluto dalla Casa automobilistica giapponese e dalla FIT Padel:i circuiti maschili e femminili di III e IV categoria si concluderanno a settembre col Master Finale

di Redazione

26.02.2019 ( Aggiornata il 26.02.2019 12:08 )

Motori e sport, le passioni di milioni di persone. Grazie alla Mazda Motor Italia e alla Federazione Italiana Tennis Padel, due dei maggiori interessi degli italiani si uniscono per abbinare il piacere di guida al divertimento del gioco e della competizione. Nasce così il Mazda Padel Tour 2019 

Il circuito di tornei maschili e femminili di III e IV categoria inizierà il prossimo 4 marzo a Roma. Il padel è un parente stretto del tennis ed è uno sport in grandissima espansione. Il punteggio si conta allo stesso modo, ma le partite si giocano in campi da 20x10 metri: tutti delimitati da pareti trasparenti che assicurano un perfetto rimbalzo della pallina e forniscono scambi ad alto ritmo e spettacolarità.

Ipadel può essere praticato da chiunque, non ci sono limiti di età, di condizioni fisiche e si capacità e abilità tecniche s enon quella di trovare un compagno pronto a giocare con voi in coppia. Mazda Italia ha scelto il padel proprio perché è uno sport dinamico, come le sue auto, per entrare in contatto con i tanti appassionati affini al proprio brand. 

La nuova Mazda3 sarà la protagonista assoluta della partnership: il primo modello della nuova generazione con delle linee sportive e seducenti, progettato per offrire inedite dimensioni del piacere di guida, insieme agli altri modelli della gamma.  

Gli appassionati di padel avranno la possibilità di ammirare le vetture Mazda e di provarle su strada. Automotor e Autocolosseo, i concessionari Mazda presenti sul territorio della Capitale, sono partner dell’iniziativa accanto a Mazda Motor Italia. 

Il Mazda Padel Tour prevede 6 tappe nei sei maggiori club romani che praticano questo sport. E il gran finale con il Master Finale si svolgerà dal 6 all’8 settembre presso il circolo sportivo Play  Pisana. SuperTennis, il canale televisivo della FIT, seguirà tutte le tappe del circuito. Sarà possibile vedere il Mazda Padel Tour sul canale 64 del DDT, via satellite sul canale 224 del satellite Sky, su TivuSat e in streaming sul sito www.supertennis.tv. 

Tutte le informazioni e il regolamento del torneo sono disponibili sia sulla pagina dedicata della FIT, Federazione Italiana Tennis, sezione Padel, sia sul sito di Mazda Italia www.mazda.it/eventi. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese