Lo sa bene Namir Norberto Soussa, co-fondatore e co-presidente di Free Mobility, il marchio del noleggio di mezzi green nel cuore della Capitale che, fin dal 2004, vanta una flotta tutta elettrica. Così, mentre tutti hanno libero accesso al centro storico, l’ambiente tira un sospiro di sollievo. D’altra parte, “smuovere le sensibilità muovendo le persone” è la mission del brand che mette a disposizione vetture dai colori sgargianti - a carrozzeria aperta e chiusa e un’ampia gamma di due ruote – che ha intercettato una clientela variegata in virtù delle convenzioni, dei canali alberghieri e delle collaborazioni glam: dall’universo sportivo a quello cinematografico, passando per la moda e happening privati, la mobilità sostenibile non è mai stata così cool & free.

Per la mobilità tailor made, invece, la strada giusta porta a Velletri, da FC Motors, la vetrina dell’Automotive nuovo, usato e a kilometri 0 che, importando dall’estero, garantisce un’offerta pressoché illimitata, qualità personalizzata, un risparmio considerevole e assistenza a 360°. Il tutto a portata di click. Merito dell’intuizione di Federico Carroccio, titolare della realtà senza eguali che, in un mix di know how, empatia e mondo digitale, trova l’auto e le soluzioni ad hoc per ogni cliente.

Infine, per imboccare la strada che semplifica la vita dell’automobilista mettendogli a disposizione un’assistente personale si va online e si scarica Tiassisto24, l’App ideata da Michele Romagnoli, Claudio Della Loggia e Giuseppe Romagnoli nell’acceleratore d’impresa romano Luiss Enlabs che fornisce un CarHelper smart, puntuale e affidabile nella gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli. Così, dalla programmazione e prenotazione di tagliandi e revisioni, passando per il rispetto delle scadenze delle polizze e dei bolli, fino al pagamento delle multe, ricordarsi tutto non è più un’impresa. E non è che l’inizio di una nuova strada tutta da scoprire.

Tiassisto24, il nuovo servizio di CarHelper per i veicoli della famiglia

L'unica app che risolve tutti i problemi del mondo auto e moto. Un assistente personale smart, puntuale e affidabile che offre i migliori servizi automotive, assicurativi e legali

 

Free Mobility, mobilità green nel cuore di Roma

Free Mobility, l'azienda di noleggio di mezzi green attiva fin dal 2004, dal suo quartier generale nel centro di Roma propone una nuova sensibilità per il settore turistico

 

FC Motors: l’auto su misura a portata di clic

A Velletri, ad Arco e online, Federico Carroccio e il suo team trovano l’auto giusta per ciascuno: «facciamo la differenza con un’offerta di servizi senza eguali»