GMG SPA, per esempio, è l’azienda toscana che oggi si pone come un vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale sia nella vendita che nell’assistenza delle vetture Mercedes Benz e che - con le sue 4 sedi, i suoi 11mila metri quadrati di superficie e i suoi oltre 100 collaboratori iper specializzati – continua nel suo lavoro incessantemente orientato a migliorare la qualità e l’effetto “wow”. Non solo, però. A Prato ecco infatti il Gruppo MG che, nato dal desiderio dei tre soci fondatori di “fare la differenza” nel settore carrozzeria, si presenta oggi come un’impresa multiservizi che ha accostato ai servizi più classici varie attività satellite (dal gommista all’elettrauto fino al soccorso stradale e all’installazione di impianti GPL e metano) per venire incontro alle richieste di una clientela sempre più consapevole ed esigente. E ancora. Nella zona industriale di Comeana, ad appena 17 chilometri da Firenze, si trova invece New Florence Camper, una delle ultime aziende di produzione di camper in Italia che, dal 2009, affianca alla creazione di mezzi vacanzieri “su misura” una florida attività di concessionario, centro noleggio e assistenza di camper e roulotte. Un universo sfaccettato, insomma, e tutto da scoprire.


New Florence Camper, la scelta dell’eccellenza

Da più di 30 anni, un'affermata azienda non ha mai smesso di produrre camper


GMG SPA: il polo d’eccellenza Mercedes Benz

Il Gruppo GMG SPA, con le sue quattro sedi e i suoi 100 collaboratori, si propone come un polo d’eccellenza per il brand Mercedes Benz. La sua forza? La centralità della persona

 

Gruppo MG: storia di un’imprenditorialità di successo

Una carrozzeria diversa e unica in un luogo magico come quello toscano, dove l’orgoglio di un successo riuscito in Italia, si mescola ad una visione futura radiosa e ricca di cambiamenti.