Il nuovo numero di Auto in edicola dal 15 gennaio

Il nuovo numero di Auto in edicola dal 15 gennaio

Primo test, prove, confronti e speciali sul secondo numero del 2018

di Redazione

12.01.2018 16:38

Il mondo dell’automobile è in costante evoluzione, così come Auto, che sta affrontando questo inizio 2018 a gas spalancato. E dal 15 gennaio trovate in edicola un magazine completamente rinnovato e sempre più attento alle nuove tendenze, con le rubriche Mobilità e Motor Club.

Da non perdere: in copertina, l'insaziabile Porsche Cayman 718 accende l'approfondimento sulla versione GTS, mentre l'altra copertina è dedicata alla prova della Alpine A110. La sportiva compatta francese dal fascino retrò, capace di racchiudere 252 cavalli in soli 4,18 metri di lunghezza.

E a proposito di vetture esclusive, vi sveliamo i retroscena della Dallara Stradale: la barchetta da sogno, nonché capolavoro di ingegneria capace di abbinare una potenza di 400 cv a un peso di soli 845 chili.

Come sempre, ampio spazio al primo test delle novità più calde del mercato: siamo andati a Dubai per metterci al volante dell’atteso Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, versione super-prestazionale del primo Suv del Biscione. Rimanendo in tema di inediti abbiamo provato la francese premium DS7 Crossback e Mercedes Classe X, primo pick-up del marchio di Stoccarda. Spazio anche a un grande classico che si rinnova, Volkswagen Polo GTI, la più potente di sempre. Dai cavalli a benzina a quelli elettrici con il primo contatto con Bmw i3 S, versione sportiva della compatta elettrica bavarese.

Bmw è protagonista anche di una delle nostre prove strumentali, con la doppietta Bmw X3 xLine e X3 Msport. Si prosegue con una tripletta: abbiamo messo a confronto tre dei crossover compatti più appetibili sul mercato, Citroën C3 Aircross, Hyundai Kona e Kia Stonic. Spazio anche alla cavalleria (molto) pesante con Audi RS5 Coupé, la gran turismo dei Quattro Anelli con motore 2.0 TFSI da 450 cavalli.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese