Il nuovo numero di Auto è in edicola

Il nuovo numero di Auto è in edicola

Prove, confronti e primi test ma anche amarcord, anticipazioni e tuning nel numero 3 di Auto

di Redazione

12.02.2018 17:55

Il Salone di Ginevra si avvicina, ma prima di sbarcare sul lago di Lemano, noi di Auto vi portiamo sulle sponde del Michigan, per un focus sul North American International Auto Show e le sue novità, a partire dal fascino spericolato della Ford Mustang Bullit. E se Detroit rialza la testa, a Las Vegas l'auto torna al potere con tutte le novità del CES, il più importante appuntamento mondiale con l'hi-tech.

Spazio alle auto di domani ma soprattutto a quelle da guidare (o sognare) già oggi. A partire dalla cover story del mese, dedicata alla Audi RS 4 Avant. E dalla nuova Aston Martin Vantage, protagonista dell'altracopertina. O dalle protagoniste delle nostre prove, Mercedes Classe S e Lexus NX Hybrid. Da non perdere, inoltre, il confronto impossibile tra Abarth 124, Bmw M2 e Subaru Brz, tre diversi modi (e prezzi) di intendere la sportività.

Grandi novità nella sezione Primo Test, con Bmw X2, Nissan Leaf e Seat Arona. E a proposito di Seat, siamo andati a scuola di drifting sul ghiaccio al volante della Leon ST Cupra. Inoltre siamo volati a Woking, quartier generale McLaren, per toccare in anteprima la supersportiva definitiva, dedicata ad Ayrton Senna, in attesa della première a Ginevra. Ma non finisce qui: sul numero 3 di Auto anche i segreti per comprare o vendere una macchina al giusto prezzo, la Tuning Parade e gli approfondimenti a 360° del nostro Motor Club.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese