Edizione limitata, destinata agli irriducibili di Star Wars. Renault Zoe si presenta in una veste inedita, appena 1.000 esemplari, da subito opzionabili in Francia, interesse da confermare il prossimo marzo, quando aprirà la raccolta ordini vera e propria. 

Elettrica a tema Guerre Stellari che verrà lanciata sul mercato in concomitanza con il prossimo episodio della saga cinematografica: Han Solo, in uscita nelle sale a maggio. Renault veste la compatta di particolari stilistici unici. Il più evidente è il trattamento riservato al cofano, al tetto e al portellone, con decalcomanie che replicano le forme della navicella Millennium Falcon. Un must per i collezionisti.

Sviluppata partendo dall'allestimento Intens, Renault Zoe Star Wars arricchisce la dotazione con cerchi in lega da 17 pollici, telecamera posteriore, impianto stereo Bose e hot-spot wifi a bordo.

Prova di Renault Zoe e-Sport, una Formula E in abiti cittadini

Interni personalizzati sotto forma di una colorazione speciale, viola, applicata alle cornici degli altoparlanti, alle bocchette del clima, sui bordi dei tappetini, la cornice alla base della leva del cambio, proseguendo con soglie battitacco silver, personalizzate. Quattro tinte carrozzeria tra le quali scegliere, con targhette Star Wars Edition Limitee in bella mostra dietro le ruote anteriori.