Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Hyundai aumenta autonomia della Ioniq elettrica

Anteprima in corea per il facelift, autonomia a zero emissioni arriva a quota 200 km
Hyundai aumenta autonomia della Ioniq elettrica

22 mar 2018 (Aggiornato il 23 mar 2018 alle 14:28)

Hyundai ha svelato oggi in Corea un primo facelift della gamma Ioniq, il rivoluzionario modello che prevede tre tipi di alimentazioni: ibrida, ibrida plug-in ed elettrica.

La Casa coreana ha donato alle tre anime di Ioniq maggiore sicurezza con l’introduzione di alcuni avanzati sistemi di assistenza alla guida (tra cui Driver Attention Assist e High Beam Assist) e, relativamente alla sola variante a zero emissioni, ne ha migliorato l’autonomia portandola da 190 a 200 km.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kia EV5 è pronto per l'Europa: tante attenzioni alla vita a bordo

E' la vivibilità interna, i dettagli legati al comfort dei sedili, la modularità degli interni il valore aggiunto di un suv elettrico interessante anche nel design

Biocarburanti, BMW Italia ed Eni insieme per una transizione tecnologicamente neutra

Non solo elettrico per la transizione verde, che dovrà prevedere uno spazio anche per i combustibili non di origine fossile, come il biodiesel. I punti dell'accordo
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi