Il 24 aprile esce nelle sale italiane, Avengers: Endgame, l'ultimo film della saga Marvel. Per pubblicizzare il film, la Marvel Cinematic Universe ha realizzato un video promozionale ("The Debriefeng") nel quale la protagonista Carol Danvers, alias Captain Marvel, torna sulla Terra e viene aggiornata sui tanti cambiamenti avvenuti in sua assenza. 

Una solerte assistente istruisce Captain Marvel sulla sorte dei suoi 'colleghi' tra cui Hulk e Iron Man, sull'avvento dei nuovi telefoni cellulari, dei social network e di come essi abbiano rivoluzionato anche il mondo del cibo  ("Non si può più mangiare come una volta, adesso devi prima fare una foto al piatto e poi condividerla con i tuoi amici"). 

Anche le automobili sono cambiate ed ecco che Captain Marvel si ritrova al cospetto di una Audi E-Tron, la nuova vettura elettrica del marchio tedesco. "Può volare?", chiede Carol Danvers (interpretata da Brie Larson). La risposta: "Con il giusto pilota...basta una rapida ricarica." Con i suoi super poteri, Captain Marvel ricarica la E-Tron e schiaccia sull'acceleratore senza curarsi del richiamo dell'assistente al suo fianco visto che "i limiti di velocità esistono ancora"

Ne è passato di tempo da quando Tony Stark, alias Iron Man, guidava una R8.  Anche gli eroi Marvel si convertono alle auto elettriche e a un cambiamento tecnologico che ben si adatta per esaltare i superpoteri dei protagonisti della saga.