Auto elettriche, Schwarzenegger le sponsorizza in uno spot – VIDEO

Auto elettriche, Schwarzenegger le sponsorizza in uno spot – VIDEO

Arnold Schwarzenegger protagonista di un simpatico spot per sensibilizzare all'utilizzo delle auto elettriche

di Redazione

27.06.2019 ( Aggiornata il 27.06.2019 12:33 )

Da governatore della California, Arnold Schwarzenegger è stato fervente sostenitore di politiche a favore della sostenibilità ambientale e dell’efficienza energetica. Conclusa la carriera politica, Schwarzy non ha abbandonato la propria indole ecologista. Lo conferma il simpatico spot girato in collaborazione con Veloz (associazione attiva nell’ambito della eco mobilità), nel quale l’attore promuove e sponsorizza l’utilizzo delle auto elettriche.

Colonnine elettriche: Enel X si allarga in Italia e in Europa

Lo spot di Schwarzenegger per le auto elettriche

Nello spot intitolato “Kicking Gas”, Schwarzenegger interpreta Howard Kleiner, un falso venditore di una concessionaria  che prova a convincere i clienti a non acquistare un veicolo elettrico, proponendogli auto tradizionali  tra cui un imponente Hummer decisamente più adrenalinico, inquinante e potente rispetto a un modello poco rumoroso e a zero emissioni.  

Nissan e-NV200, il van elettrico per i gelati - FOTO e VIDEO

L’insistenza di Schwarzy,  riconosciuto da alcuni clienti nonostante i pesanti baffi sul volto e l’abbigliamento eccentrico, non è altro che un espediente per sottolineare i pregi delle auto a batteria. Nella parte finale dello spot,  Schwarzenegger  da Howard Kleiner diventa Harry, cambia aspetto e travestimento e spiega che le  “auto elettriche fanno risparmiare denaro, tempo e salvaguardano l'ambiente, senza sacrificare il divertimento e l'esperienza di guida.” L’endorsement a favore delle auto elettriche si conclude con un “minaccioso” “Do It Now” dell’attore ... alla Terminator.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese