Parola d’ordine: sostenibilità. È questo l’obiettivo della collaborazione fra Kia Motors Company Italy e l’hotel cinque stelle lusso ME Milan Il Duca. I due brand hanno stipulato una partnership in ottica “green” e il marchio sudcoreano ha messo a disposizione la sua nuova Kia e-Soul per la struttura alberghiera sita in piazza della Repubblica 13 a Milano.

Kia e-Soul, a Ginevra l'elettrica si rinnova

DESIGN D’AVANGUARDIA E AUTONOMIA ESAGERATA

Nel mondo delle auto elettriche, Kia e-Soul si differenzia per la sua notevole autonomia su strada: 452 chilometri percorribili con un pieno di ricarica, uniti a un design d’avanguardia e prestazioni notevoli. Si pronuncia così Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Company Italy: “Siamo molto lieti di poter celebrare questo accordo che contribuisce alla crescita della percezione del nostro brand. Avvicinare una vettura come e-Soul a una struttura di prestigio indiscusso come ME Milan Il Duca è una grande occasione per far conoscere la qualità e l’avanguardia tecnologica dei prodotti Kia a un pubblico di alto livello”.

DUE VERSIONI A DISPOSIZIONE DELL’HOTEL

Kia e-Soul è disponibile in due versioni completamente elettriche: una long-range con batterie da 64 kWh e una mid-range da 39,2 kWh. L’efficienza energetica è superiore del 30% rispetto alle dirette concorrenti di mercato. L’hotel ME Milan Il Duca gode di una clientela di alto livello, che rappresenta un’ottima vetrina per il marchio sudcoreano e collabora alla sensibilizzazione della cittadinanza verso l’econsostenibilità. La struttura fa parte della catena Melìa Hotels International, consolidato gruppo di alberghi che, nel 2018, si è classificato al terzo posto nella classifica delle società più sostenibili. La scelta di questa collaborazione con Kia deve essere stata, per questi motivi, molto semplice.