Cupra Born, due Impulse più ricche e prezzo ok per gli incentivi

Cupra Born, due Impulse più ricche e prezzo ok per gli incentivi

Intorno alla versione con batteria da 58 kWh e motore da 231 cavalli, Cupra Born offre due allestimenti arricchiti soprattutto da contenuti Adas

21.06.2023 ( Aggiornata il 21.06.2023 16:27 )

Cupra Born Impulse e la Impulse+ vanno ad arricchire l'offerta dell'elettrica, migliorando la dotazione di serie rispetto all'allestimento E-Boost dal quale derivano. 

Le due edizioni limitate restano su prezzi compatibili con gli ecoincentivi, quindi i 42.700 euro di listino (iva inclusa) fissati dalla normativa. 

La motorizzazione da 231 cavalli, con batteria da 58 kWh, permette un'autonomia di marcia fino a 422 km. Il dato della Born E-Boost, come quello della rapidità sullo scatto da 0 a 100 km/h (6.6 secondi) è confermato.

Cupra Born, la prova della sportiva elettrica

Cupra Born, la prova della sportiva elettrica

Fresca di lancio in Italia, la Cupra Born offre prestazioni elevate e diverse opzioni per la batteria

Guarda la gallery

La dotazione e gli Adas a pacchetto

Born Impulse arricchisce la dotazione di serie con un design di cerchi specifico, bordato color rame, prevede la vernice metallizzata di serie, l'automatismo sui fari abbaglianti e, soprattutto, il pacchetto di Adas Pilot Pack M. Si compone del cruise control predittivo, della retrocamera di manovra, del navigatore e del sistema di riconoscimento dei segnali.

L'allestimento Cupra Impulse+ va ancora oltre, aggiungendo il pacchetto Pilot Pack L. Si tratta di una soluzione Adas di Livello 2 completa, poiché comprende il Travel Assist, l'automazione delle manovre di parcheggio, il Side Assist anticollisione nelle fasi di cambio corsia. In aggiunta, poi, la camera per una visione dall'alto intorno all'auto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese