Compri la Polestar 4 e ti regalano uno smartphone

Compri la Polestar 4 e ti regalano uno smartphone

La Casa svedese lancia una nuova offerta commerciale in Cina: acquistando il crossover si avrà a disposizione un telefono cellulare progettato per integrarsi esclusivamente con l'auto

di Redazione

07.09.2023 ( Aggiornata il 07.09.2023 11:40 )

Dalle auto agli smartphone, il passo è breve per Polestar. La Casa svedese ha annunciato la collaborazione con il produttore cinese di telefoni cellulari Meizu (non a caso, come Polestar anche quest'azienda è di proprietà di Geely) per offrire ai propri clienti in Cina uno smartphone progettato da zero per integrarsi con la Polestar 4 che si sta per acquistare.

Polestar 4

Polestar 4

Tra la fastback Polestar 2 e il suv Polestar 3, ecco arrivare Polestar 4. Non è una derivazione esatta dal suv di medie dimensioni, piuttosto adotta elementi stilistici unici, alcuni ripresi dal concept Precept, come l'assenza del lunotto vetrato

Guarda la gallery

Un telefonino premium per la Polestar 4

In pratica, il cliente acquista la Polestar 4 in Cina e in omaggio avrà questo telefono cellulare. Lo smartphone e la Polestar 4 funzioneranno entrambi con il sistema operativo FlyMe di Meizu, a differenza dell'Europa e degli Stati Uniti, dove i veicoli funzioneranno con il sistema operativo di Google.
L'azienda ha dichiarato che il nuovo telefono sarà un dispositivo premium, all'altezza delle Polestar. E Meizu, che non è ancora un colosso locale ma un'azienda di livello medio, non può che trarre beneficio dalla partnership.
Le vendite della Polestar 4 inizieranno entro la fine dell'anno.

Con Polestar 4 debutta la guida autonoma Chauffeur

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese