Nuova Lancia Ypsilon, le soluzioni Free2Move per la ricarica

Nuova Lancia Ypsilon, le soluzioni Free2Move per la ricarica

Il pacchetto di servizi per le operazioni a casa, attraverso la wallbox, oppure in mobilità accompagnerà i clienti Lancia verso l'elettrico 

di F.P.

24.01.2024 16:00

Ad accompagnare sul mercato la nuova Lancia Ypsilon, dopo il debutto del 14 febbraio con quella che è l'edizione speciale Cassina, ci saranno i servizi legati alla mobilità elettrica.

Soluzioni nello specifico ritagliate sulla ricarica, croce (e quasi mai) delizia del mondo elettrico. All'interno del Gruppo Stellantis, Free2Move è il fornitore di servizi per la mobilità e, sul fronte elettrico, anche di strumenti per la ricarica.

Nuova Lancia Ypsilon, eccola senza veli

Nuova Lancia Ypsilon, eccola senza veli

La nuova Lancia Ypsilon è stata immortalata in giro per Milano durante le registrazioni per i filmati promozionali. Eccola senza veli

Guarda il video

A casa e in movimento, gli strumenti per ricaricare 

Free2Move Charge sarà proposta ai clienti Lancia (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato), che potranno contare sui servizi Home per le esigenze di ricarica domestica. Quindi, l'installazione della wallbox, il finanziamento all'acquisto, la garanzia e altre possibilità legate ai servizi energetici.

Con Free2Move Charge Go, invece, sarà sulle operazioni di ricarica in movimento che ai clienti verranno proposte soluzioni come l'accesso alla rete di colonnine del network, via app o via card.

Operazioni di ricarica che, vista l'architettura e-CMP sulla quale è progettata la nuova Ypsilon, saranno in corrente alternata a 7,4 kW con il caricatore di serie, a 11 kW in optional. Quanto alla ricarica in corrente continua, l'utilitaria potrà ricaricarsi fino a 100 kW di potenza.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese