Fiat Bravo MSN Edition

Fiat Bravo MSN Edition

di Redazione

17.06.2009 ( Aggiornata il 17.06.2009 11:36 )

La Bravo MSN Edition è una serie speciale riconoscibile per il logo MSN sui montanti posteriori e per tre colori specifici: rosso Maranello, blu Maserati e il grigio Tempest. Il motore è il turbodiesel 1.6 Multijet 16v 120 cv con filtro antiparticolato, ovviamente Euro 5.
Le novità più importanti stanno nell'abitacolo: oltre al Blue&Me per la gestione di musica, telefonia e l'Eco:Drive che testa l'efficacia della guida, esordisce l'Instant Nav sviluppato con la Magneti Marelli, un dispositivo tutto in uno, che integra navigatore con SD Card, radio, lettore CD e MP3.
La funzione TMC Premium produce informazioni in tempo reale informazioni su traffico e itinerari. La Bravo MSN Edition può essere dotata del telefonino Sony Ericsson K770i Cyber-Shot che premendo un pulsante permette di entrare in Windows Live Messenger per tenersi in contatto con gli amici.
Per la presentazione del modello è stato organizzato un tour europeo a partire dal 26 giugno nelle capitali di Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna chiudendosi il 29 presso il circuito di Balocco (VC). Con l’Eco:Drive sarà monitorato lo stile di guida dei vari equipaggi per stabilire quale avrà ottenuto il miglior "eco index". In Italia le somme raccolte verranno utilizzate per partecipare alla costruzione di un asilo nido in Abruzzo.

Cerchi una Fiat usata o km/0?

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese