McLaren Vision Collection: linea di occhiali in collaborazione con Amy

McLaren Vision Collection: linea di occhiali in collaborazione con Amy

La scuderia inglese, in collaborazione con Amy, ha creato un prodotto avanzato e innovativo: un incontro di design e tecnologia pronto a rivoluzionare il mercato

di Redazione

25.02.2019 ( Aggiornata il 25.02.2019 17:03 )

McLaren, insieme al produttore Amy, lancia l’innovativa gamma di occhiali McLaren Vision Collection. La collezione è stata già presentata al MIDO, la fiera internazionale dell’occhialeria mondiale, svoltasi a Milano dal 23 al 25 febbraio.

La nuova linea di lenti rappresenta un incontro di design e tecnologia. Amy, azienda pionieristica nel settore, che produce occhiali di fascia alta per alcuni brand globali, si è occupata del processo creativo e della definizione dello stile.

Dal canto suo, la Casa di Woking ha messo in campo la sua esperienza in Formula 1 per quanto riguarda i principi di progettazione el trattamento dei materiali da usare. Grazie alle capacità acquisite nelle competizioni, in McLaren hanno realizzato i telai attraverso la tecnologia di stampa in titanio e 3D.

Le lenti sono appese all’interno dei fotogrammi di soli due punti di contatto per ridurre al minimo l’interferenza dell’obiettivo. La Vision Collection sarà disponibile presso alcuni rivenditori selezionati a partire dalla prossima primavera

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese