Nuovi Tom Tom Via, massima interazione con gli Smartphone

Nuovi Tom Tom Via, massima interazione con gli Smartphone

Riceve in tempo reale avvisi autovelox e informazioni sul traffico, oltre a effettuare chiamate in vivavoce

di Redazione

30.06.2016 19:11

TomTom presenta due nuovi modelli di navigatore, che lavorano combinati con lo smartphoneTomTom VIA 52 e 62 permettono di effettuare chiamate in vivavoce e forniscono informazioni sul traffico e avvisi autovelox in tempo reale.

Le informazioni sul traffico in tempo reale permettono di evitare di perdere ore intrappolati in coda, mentre gli avvisi autovelox consentono di guidare in totale serenità, evitando multe e imprevisti.

Una volta effettuata l’associazione del navigatore allo smartphone, non resta che mettere in tasca il proprio telefono, salire in auto e prepararsi per partire, concentrandosi unicamente sulla strada. 

Gli aggiornamenti mappe (Europa 48 Paesi) e il servizio traffico a vita sono inclusi senza alcun costo aggiuntivo. Si può pianificare un viaggio direttamente dal proprio divano, utilizzando TomTom MyDrive. E' uno strumento di pianificazione gratuito, disponibile su smartphone, PC o tablet. Utilizzando l'applicazione MyDrive, TomTom Traffic Checker invia avvisi puntuali relativi alla situazione del traffico in tempo reale, in modo da non doversi preoccupare del momento giusto per partire, in quanto viene indicato direttamente dall’app.

TomTom Via 52 e 62 sono dotati rispettivamente di schermo a 5” e 6”. TomTom VIA 52 sarà disponibile a partire da metà luglio a 179,90 euro mentre TomTom Via 62 a 199,90 euro. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese