La Casa giapponese Toyota offre agli appassionati di due ruote un nuovo modo per trasportare la moto. Un veicolo per andare in pista, raggiungere tracciati da offroad e caricare il materiale del proprio hobby preferito; che sia sport o avventura, ma a due ruote. Toyota lancia una interessante proposta agli appassionati della moto: un bonus da 10 mila euro per l'acquisto di un Toyota Proace, attrezzato con un kit completo per il trasporto delle moto.

Proace è il veicolo commerciale leggero di successo realizzato dal brand giapponese in base a una collaborazione con Peugeot. Un furgone van dai molteplici usi, attrezzato per coprire esigenze lavorative, perfetto per le esigenze professionali, ma utile anche a chi ha bisogno di spazio e capacità di carico per il tempo libero. Tra queste possibilità spicca la versione Toyota Proace con il kit completo trasporto moto Wurth composto da rampa pieghevole, sistema di ancoraggio dedicato, cassettiera per attrezzi e caschi, inverter e serratura della tipologia vanlock. Con queste caratteristiche Proace diventa un partner ideale anche per prepararsi alle sfide in pista.

Toyota Proace ha un listino che parte da 21.398 euro (Iva esclusa), viene offerto con una garanzia di 5 anni o 200 mila km.