Tesla: una donna prova a fare il pieno a una Model S

Tesla: una donna prova a fare il pieno a una Model S

Il video, girato in una stazione di servizio USA e diventato virale, ritrae una donna alle prese con problemi di rifornimento alla vettura elettrica 

di M.S.

18.12.2018 16:11

Certo che queste macchine elettriche hanno un'autonomia sempre più paragonabile alle auto tradizionali, ma così è troppo... Perché la scena catturata in questo video è a dir poco esilarante, dai tratti talmente surreali da sembrare una gag studiata a tavolino.

Stati Uniti d'America, stazione di servizio. Una donna, bionda, scende dalla sua Tesla Model S fiammante per fare... Benzina! Sì avete visto bene. Nei tre minuti del filmato si vede la malaugurata protagonista scendere dall'auto, prendere la pompa e cercare disperatamente il tappo del rifornimento, ma senza successo. Il tutto tra le risate sadiche degli occupanti della macchina alle sue spalle, che filmano increduli la scena, fino a quando forse mosso a pietà, qualcuno non si è avvicinato alla donna per farle notare che la Tesla ha bisogno sì del pieno, ma di corrente.

Donna prova a mettere benzina in una Tesla Model S

Donna prova a mettere benzina in una Tesla Model S

Scena catturata in una stazione di servizio negli Stati Uniti. Una donna ha provato mettere del carburante in una macchina elettrica

Guarda il video

Il video è su YouTube ed è già diventato virale, ma lascia qualche dubbio. Guidatrice bionda (e vai di clichè), un po' impacciata, inconsapevole di cosa i soldi hanno comprato, cercare di fare benzina a una macchina diventata il simbolo della futura mobilità elettrica: troppi luoghi comuni messi nel calderone da far credere a che il video sia genuino. Il sospetto della premeditazione è forte.

Una fake news innocente, che ci ha strappato qualche risata.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese