Bentley Flying Spur Blackline, la regina oscura

Bentley Flying Spur Blackline, la regina oscura

Serie speciale della grande berlina col W12 da 635 cavalli

di Francesco Forni

11.10.2019 10:26

Noblesse oblige, quando sei il Marchio di Crewe, è un imperativo stupire sempre. Bentley Flying Spur Blackline non sfugge alla regola. Blackline è un allestimento noto anche sulla Continental GT: in tal modo la Flying Spur oggi non è da meno.

Bentley Flying Spur Blackline FOTO

Bentley Flying Spur Blackline FOTO

Serie speciale della "berlina" da 635 cavalli

Guarda la gallery

In tutta la gamma Bentley questa versione presenta una serie di personalizzazioni, livree, dettagli e finiture per gli esterni. Bentley Flying Spur Blackline al posto delle cromature punta al nero e alle finiture brunite sul logo, griglie, fari e scarichi. Anche di cerchi in lega da 21 pollici sono specifici: non dovessero bastare ci son o quelli da 22 pollici realizzati direttamente da Mulliner, per non farsi mancare nulla. 

Le livree. Ce ne sono ben 30 per la carrozzeria: ovvero 17 standard a 13 speciali, casomai qualcosa non dovesse andare bene. Per gli interni ci sono altri 15 colori selezionabili. Per gli insaziabili sono disponibili anche vernciature bicolore.

Ovviamente i materiali per l’abitacolo sono raffinatissimi, metalli e legni pregiati. Il grande display da 12,3 pollici, dovesse risultare indiscreto, può essere oscurato grazie a un pannello elettrico.

Sotto il prezioso vestito c’è sempre il poderoso motore W12 di 6 litri che eroga 635 cavalli di potenza e 900 Nm di coppia. La velocità massima di Bentley Flying Spur Blackline è di 333 chilometri orari.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese