Honda CR-V Tour Limited Edition?

Honda CR-V Tour Limited Edition?

di Redazione

02.07.2009 ( Aggiornata il 02.07.2009 13:49 )

Honda presenta le nuove versioni limitate del suo SUV, il CR-V: la Elegance Tour ed Exclusive Tour, dotate di navigatore satellitare integrato ed estraibile.
La gamma ha motorizzazioni 2.0 litri a benzina da 150 cv (anche con cambio automatico a cinque rapporti) o diesel 2.2 litri da 140 cv . Le versioni diesel sono disponibili anche con filtro antiparticolato.
Le CR-V Tour montano un sistema multimediale con display touchscreen da 6.5" e navigatore satellitare Alpine integrato ed estraibile, lettore DVD, vivavoce bluetooth e connessione diretta iPod full speed.
Questi modelli sono dotati anche di radar di controllo adattativo della velocità che mantiene automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede,  di dispositivo elettronico che segnala al conducente il rischio di collisione, frenando automaticamente per minimizzare i danni e di un sistema di illuminazione anteriore che ottimizza la visibilità della strada in curva, consentendo di riconoscere in tempo pedoni e ostacoli al buio.
Grazie al contributo dei concessionari i prezzi sono 25.250 euro per la Elegance Tour 2.0lt i-VTEC a benzina e 27.100 euro per la Elegance Tour 2.2lt i-CTDi diesel.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese