Ferrari F1,Schumacher: si allena 5 ore con il kart!

Ferrari F1,Schumacher: si allena ore con il kart!

di Redazione

06.08.2009 ( Aggiornata il 06.08.2009 09:54 )

"Resta il migliore allenamento". Così ha commentato Michael Schumacher la sua performance in kart. Bloccato dai veti della Williams, saturo del lavoro  in palestra, Schumi ha preso il toro per le corna ed è tornato alle orgini, al­la guida di un kart, che peraltro non aveva mai abbandonato: infatti aveva recentemente vinto una sfida con gli attuali pilo­ti del Mondiale, che a Valencia saranno i suoi av­versari.
Il circuito scelto è stato quello di  Lonato (nel Bresciano, vicino al Lago di Garda). Ieri si è allenato per ben cinque ore, insieme a Lu­ca Badoer, tester Ferrari e amico personale. Felice an­che del caldo torrido che im­preversa sull’Italia perché ­dice - lo aiuta ad affrontare le condizioni che troverà a Va­lencia.
Intanto Rafaela, moglie di Felipe Massa ha confessato alla tv brasiliana:"Ho avuto paura che Felipe non fosse più lui, ma grazie a Dio adesso posso dire che è sempre lui, con le stesse attenzioni e le stesse manie. E' lui, è tornato. Lui non saprà mai cosa ha sentito la famiglia a vederlo così".



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese