Lancia Ypsilon ELLE

Lancia Ypsilon ELLE

di Redazione

09.09.2009 ( Aggiornata il 09.09.2009 15:50 )

Dedicata espressamente a signore e signorine la Lancia Ypsilon ELLE, sarà presentata a Francoforte e anticipa una serie speciale che arriverà sul mercato nella prossima primavera, realizzata in collaborazione col periodico di moda femminile, come ovviamente fa intendere il nome.
Il colore, innanzi tutto: un rosa con effetto metalluro, che non lascia dubbi sul target della clientela, mentre le maniglie e i paraurti cromati rendono più interessante tutto il contesto. Sul montante spicca un'unica serigrafia centrale, ispirata dalle copertine della rivista: cerchi in lega da 16" sono verniciati con la stessa tinta di carrozzeria rosa ma con un trattamento superficiale opaco.
All'interno l'Alcantara tanto cara al marchio torinese, ma anche la pelle, entrambi in color porpora: la selleria è impreziosita da cuciture a contrasto con cadenini in pelle color ghiaccio. L’ebanisteria interna è realizzata in materiale tecnico anch’esso in tinta ghiaccio il cui effetto tattile riproduce quello di un tessuto. La tonalità fredda è ripresa dalle mostrine interne e dalla consolle centrale in Easy chrome sulla quale spiccano la cuffia della leva cambio in pelle color porpora come i sedili e la gemma in tinta.
Infine, l’ambiente interno è reso ancora più esclusivo dalla sellatura in Alcantara, sempre di color ghiaccio, per la parte alta dei montanti centrali e dell’intero padiglione, oltre che dai sovratappeti in Velour in seta bordati in pelle.
Insomma, atmosfera chic a profusione, prorpio per "Elle".



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese