Ford Ka Individual, perfetta per la Bond Girl Olga Kurylenko

Ford Ka Individual, perfetta per la Bond Girl Olga Kurylenko

di Redazione

01.10.2009 ( Aggiornata il 01.10.2009 16:09 )

Olga Kurylenko, avvenente top model ucraina, Bond Girl in "Quantum of Solace", ha fatto da "madrina" alla Ka, un'altra delle protagoniste del film.
La Ford più piccola e chic è disponibile anche nel nel nuovo allestimento Individual, super accessoriato e con un tetto panoramico in cristallo.
Il tetto panoramico di generose dimensioni rende molto luminoso e arioso l’abitacolo. Si tratta di una copertura fissa in cristallo che, nel listino della piccola Ford, non è prevista come optional ma è un’esclusiva di questo allestimento.
Esternamente spiccano anche i cerchi in lega, a cinque razze, da 16 pollici. Questa versione prevede di serie anche la vernice metalizzata nero Ink, che per tutte le altre Ka viene offerta come optional al prezzo di 450 euro.
L’abitacolo della Individual si fa notare per la vernice laccata utilizzata al centro della consolle, nelle razze del volante e nella cornice della strumentazione. I sedili e la cuffietta del cambio ( manuale a cinque marce) sono rivestiti in pelle di buona qualità. Il climatizzatore è automatico, il sedile del guidatore è regolabile in altezza mentre quello del passeggero presenta, dietro, una tasca portaoggetti particolarmente comoda.
La piccola Ford trova nell’ambiente cittadino la sua naturale collocazione: è guizzante e facilmente parcheggiabile. Quindi si dimostra — come d’altronde la prima generazione — una delle citycar più apprezzabili per il suo spirito sbarazzino. Soprattutto in questa nuova e raffinata versione Individual, tuttavia, conferma anche le sue velleità extraurbane.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese