Allestimento Dark Line per Audi A3 e A3 Sportback, TT coupé e A5 coupé

Allestimento Dark Line per Audi A3 e A3 Sportback, TT coupé e A5 coupé

di Redazione

21.10.2009 ( Aggiornata il 21.10.2009 16:23 )

Audi ha lanciato sul mercato la nuova serie limitata Dark line, ideata per esaltare l'indole sportiveggiante di A3 e A3 Sportback, A5 coupé e TT coupé, i modelli della gamma Audi che riscuotono maggior successo nella clientela più sportiva.
Sport vuol dire anche velocità e quindi l'abbinamento è stato fatto con cacciabombardieri Tornado dell’Aeronautica Militare Italiana. Gli hangar e le piste dell’Aeroporto Militare di Ghedi (BS) hanno ospitato le Audi e hanno fatto da sfondo al set della campagna. Audi ha dedicato un sito a questa serie speciale.
Le versioni Dark line sono caratterizzate del colore nero brillante della carrozzeria, dai vetri laterali e dal lunotto oscurati e dall’allestimento S line exterior, quindi con paraurti e minigonne.I tre non hannoelementi cromati sulla carrozzeria, sfoggiando un total look nero che li distingue dal resto della gamma.
Non mancano specifici cerchi in lega, da 18” per A3 e da 19” per TT coupé e A5 coupé.
Fino al 31 dicembre i concessionari Audi offrirannol’allestimento Dark line “Limited” nel colore carrozzeria nero profondo perla, al prezzo di 1.000 euro. A partire da gennaio 2010, Dark line sarà proposto a 1.700 Euro per le A3/A3 Sportback e a 2.500 Euro per TT coupé e A5 coupé.

Cerchi un'Audi?




  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese