Seat Ibiza ST

Seat Ibiza ST

di Redazione

04.02.2010 ( Aggiornata il 04.02.2010 09:32 )

Seat al Salone di Ginevra presenterà la versione definitiva della sua familiare compatta, l'Ibiza ST, che completa la gamma della compatta spagnola dopo la 5 porte le coupé SC.
Una novità per il marchio la wagon piccola - per modo di dire, è lunga 4,23 metri - che si affianca alla Exeo ST, ma che soprattutto condivide il pianale con l'attesa Audi A1, che verrà presentata ufficialmente la prossima settimana.
Il bagagliaio, con cinque persone a bordo, ha una capienza di 430 litri (non è stato comunicato il dato a sedili posteriori ribaltati) un valore abbastanza buono, per l'Ibiza ST che sarà disponibile in tre allestimenti, Reference, Style e Sport.
Di serie offrirà ESP,6 airbag, climatizzatore, hill holder, controllo pressione pneumatici, radio CD/MP3, chiusura centralizzata con telecomando e punti di Isofix .
Ampia, come per le altre Ibiza, la gamma di motori, tutti Euro 5,a partire dal 1,2 litri TSI turbo e iniezione diretta da 105 cv, che affianca il  3 cilindri 1.2 da 70 e il 1.4 da 85. Tra diesel il 4 cilindri 1.6 da 90 e 105 cv e il nuovo 3 cilindri da 75 cv. Sarà possibile avere su alcune versioni il cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti con levette dietro la corona del volante.



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese