Una MINI Cooper D Clubman per Marcello Lippi

Una  MINI Cooper D Clubman per Marcello Lippi

di Redazione

18.02.2010 ( Aggiornata il 18.02.2010 08:49 )

Se gli piacerà, dopo il mondiale potrà comprarsela. Marcello Lippi, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio ha ricevuto da BMW Italia una MINI Cooper D Clubman, in comodato d'uso gratuito fino al termine del prossimi mondiali di calcio, che si svolgeranno in Sudafrica, ovvero il prossimo 11 luglio, data della finalissima.
Si spera ovviamente che Lippi non possa usare la MINI per tutto il mese della durata della competizione: vorrebbe dire gli azzurri avranno fatto tanta strada.....
La MINI Cooper D Clubman ricevuta dal futuro dirigente della Juventus è ovviamente top di gamma, con livrea Horizon Blue Metallic, gli interni in Pelle Lounge Hot Chocolate, cerchi in lega Web Spoke 17, cambio automatico e sedili anteriori sportivi.
Spinta dal 1.6 diesel da 110 cavalli e accreditata di una percorrenza media di 24,4 km/litro (emissioni di CO2 a 109 g/km) è dotata del Brake Energy Regeneration, che permette di ricaricare la batteria nelle fasi di rilascio e frenata.
Chissà quanto tempo avrà il c.t. per guidarla? Di certo, se gli piacerà, dopo luglio dovrà acquistarla: non sarà certo quello il suo maggior problema. Nella seconda parte dell'estate dovrà provvedere ad acquisti ben più importanti per la disastrata Juventus.......



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese