Con Autosprint guidi una F.1 in pista!

Con Autosprint guidi una F.1 in pista!

di Redazione

23.03.2010 ( Aggiornata il 23.03.2010 16:58 )

È’ un’iniziativa riservata soltanto ai lettori di Autosprint. Se partecipi e verrai sorteggiato, ti metteremo al volante di una vera monoposto di F.1, oppure di altre monoposto come una Formula 3 o una Formula Nissan. Oppure di due grintose vetture GT come la Ferrari 430 o la Lamborghini Gallardo.

Il concorso nasce da un’iniziativa fra Autosprint e la società Puresport che offre corsi a pagamento su vetture da corsa. L’esclusivo premio prevede un test su queste vetture su un circuito a scelta, in base al calendario previsto. I vincitori si godranno una giornata emozionante in pista dove potrannmo guidare la Arrows F.1 A18 usata nel campionato del mondo di alcuni anni fa da Damon Hill, spinta da un motore V8 Cosworth da oltre 500 cavalli e dotata di cambio robotizzato al volante. Oppure monoposto Formula Nissan oFormula 3 con motori da 425 e 240 cavalli rispettivamente.
L’esperienza di guida prevede una fase teorica di apprendimento dell’uso del volante e dei comandi della vettura, giri di allenamento con vetture di categorie inferiori e per chi ha vinto il test con l’Arrows il corso teorico specifico sulla F.1 e infine la guida dell’auto.

Partecipare è semplice: si deve ritagliare la scheda di partecipazione che si trova soltanto nel numero di Autosprint attualmente in edicola, attaccarci i bollini fedeltà che verranno pubblicati nelle prossime sei settimane e inviarla completa all’indirizzo scritto sulla scheda entro i termini previsti (7 maggio).

Tra tutti i tagliandi pervenuti verranno sorteggiati 2 lettori che vinceranno i giri di pista sulla monoposto di Formula 1, altri 2 lettori che si aggiudicheranno il test con la Formula Nissan, 2 altri lettori svolgeranno la prova della Formula 3 e infine 5 ulteriori fortunati che vinceranno i giri con le Ferrari e Lamborghini Granturismo.

Scarica il documento con i requisiti richiesti



ECCO LE AUTO DA CORSA CHE POTRAI GUIDARE


Formula 1 - Arrows A18 - motore V8 Cosworth - >500 cavalli



Formula 3- motore Honda 2 litri- 200/240 cavalli



Formula Nissan - motore V6 3.5 litri - 425 cavalli



Ferrari 430 - motore V8 4.3 litri - 490 cavalli


Lamborghini Gallardo - motore V10 5 litri - 520 cavalli


  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese