Mazda 3 a 15.900 euro a tasso zero

Mazda 3 a 15.900 euro a tasso zero

di Redazione

07.05.2010 ( Aggiornata il 07.05.2010 11:30 )

Con il provocatorio claim "Morite dalla voglia di guidare un nome?" e la spiazzante ribattuta "Resuscitate", Mazda comunica l'offerta di una Mazda3 ricca di eccezionali dotazioni di serie a soli 15.900 euro e tasso zero.
Un invito per tutti a non accontentarsi dell'apparenza, ma a "guidare i fatti" godendosi un allestimento di livello. Sedili avvolgenti con poggiatesta attivi; plancia Soft Touch con Multi Information Display; clima automatico bi-zona; cerchi in lega ad elevata capacità raffreddamento freni; radio CD con 6 casse integrata in plancia; volante in pelle multifunzione con comandi radio; fendinebbia anteriori lenticolari; sensori luce/pioggia; retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente; retrovisore interno fotocromatico; vetri elettrici posteriori; garanzia 3 anni/100.000 Km con assistenza stradale H24.
Mazda3 è l'auto senza compromessi: grazie alle elevate dotazioni di sicurezza (sistema di accensione automatica delle luci di emergenza in caso di brusca frenata ESS; DSC/TCS; airbag frontali, laterali e a tendina; telaio MAIDAS ad assorbimento controllato di energia in caso di urto), ha conquistato le ambite 5 stelle nel test Euro Ncap 2009.  Altro plus sono la qualità e all'affidabilità, caratteristiche di tutta la gamma Mazda, ai vertici della classifica nel TÜV Report 2010.
Mazda3 è anche sportiva, confortevole e divertente da guidare, merito anche alle sospensioni posteriori a ruote indipendenti Multi-link, come potete leggere nella prova su strada




  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese