Auto Zoom

filippo - zoom

di Redazione

25.05.2010 ( Aggiornata il 25.05.2010 12:16 )

SCARABEO Felpa Chi guida Scarabeo può distinguersi in ogni momento della giornata grazie alla nuova linea di abbigliamento e accessori dedicata allo scooter a ruote alte di Aprilia, sul mercato ormai dal 1993. Qui, la felpa per uomo con zip. 


VESPA Penna Usb Sessant’anni di storia nella motorizzazione italiana trasposti in un oggetto tecnologico, utile, da portare ovunque con sé. L’inconfondibile stile sportivo di Vespa impresso sulle penne Usb griffate con lo storico marchio.





MERCEDES Mocassini Direttamente dalla nuovissima collezione primavera- estate di Mercedes- Benz, le calzature griffate con la stella, comode per lunghe passeggiate al mare che l’avvento della nuova stagione rende più piacevoli e romantiche.


MERCEDES
Borsa La nuova ed esclusiva icon-bag di Mercedes- Benz, realizzata in morbida nappa forata: un accessorio pregiato che è impossibile non notare fin da subito, a cui una donna di classe non può assolutamente rinunciare.




YAMAHA Cappellino La guida vincente di Yamaha diventa uno stile di vita grazie alla collezione di abbigliamento e accessori dedicata. Spiccano i colori bianco e blu, i colori del successo, anche sul cappellino della linea paddock.


ABARTH Orologio Dalla collaborazione tra la fabbrica d’orologi francese BRM e Abarth nasce V-12-T44-Abarth Brm, un cronografo automatico di 44 mm di diametro, con cassa in titanio nera e corona nera sulla quale è inciso il caratteristico scorpione. 



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese