Victoria Beckham nominata Creative Design Executive di Range Rover?

Victoria Beckham nominata Creative Design Executive di Range Rover?

di Redazione

05.07.2010 ( Aggiornata il 05.07.2010 09:52 )

Gerry McGovern, direttore design di Land Rovere Range Rover, ha nominato Victoria BeckhamCreative Design Executive del suo team.
La nomina dell'ex "Posh Spice" e moglie del calciatore inglese David Beckham è stata annunciata in occasione del 40° anniversario del marchio Range Rover, tenutasi a Kensington Palace.
"Victoria Beckham è una fashion designer molto talentuosa ed è molto competente in fatto di design e tendenze" ha detto Gerry McGovern.  "Victoria si intende di prodotti di lusso, è una fan della Range Rover, di cui è stata proprietaria per molti anni. La sua attività nel mondo della moda è giunta al terzo anno ed i suoi modelli sono apprezzati dalla critica ed acquistati dalle donne più eleganti del mondo. Credo che questa nomina aggiunga una nuova dimensione al mio team di design per continuare a realizzare prodotti capaci di attirare un pubblico sempre più ampio".
Victoria Beckham ha detto: "E' una collaborazione davvero eccitante. Ho sempre sinceramente ammirato la classica tradizione britannica di Range Rover e il suo stile naturale, la qualità e la bellezza, ed è ciò che anche io spero di ottenere con il mio marchio.  Sono onorata di questo incarico e di essere parte del team creativo."
Il team di design di Gerry McGovern collaborerà con Victoria Beckham sui progetti per le future edizioni speciali Range Rover, a cominciare dalla Range Rover Special Edition Evoque.



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese