Zoom gadget

Passioni - Zoom Gadget

di Redazione

17.09.2010 ( Aggiornata il 17.09.2010 15:16 )

MAYBACH occhiali
La linea di accessori top-class di Maybach si arricchisce con una linea di preziosi occhiali, disegnati dalla IVKO, con materiali esclusivi come corno naturale, titanio e oro bianco, rosa e giallo da 18 carati.



FERRARI felpa
Il Cavallino Rampante non è solo icona di velocità e lusso, ma soprattutto di stile, e non solo sulle strade, come dimostrano le collezioni di abbigliamento con il logo ben in vista: nella foto, una felpa full zip da uomo.



MINI valigia
Il marchio MINI è da sempre espressione di una certa “britannicità”, una combinazione unica di ribellione e tradizione, e di uso creativo dello spazio. Qualità che si ritrovano nelle nuove borse da viaggio della Lifestyle Collection.



DAINESE cinta
Dinamico e sempre in moto: è lo spirito di Dainese che si traduce anche nelle linee di apparel. Modelli e accessori grintosi e di personalità, come la cinta in cuoio scuro con il logo ben in vista sulla fibbia.



SUZUKI giacca
Resistente all’acqua, traspirante e di tendenza, la collezione Suzuki Marine è destinata a rompere gli schemi. Uno stile allo stesso elegante e performante, per le uscite in barca o le gite con gli amici.



YAMAHA guanti
Da usare non solo in moto, i guanti in pelle Venturi di Yamaha presentano uno strato in rete che garantisce la ventilazione e rinforzi in gomma sulle dita oltre a cuciture esterne sul palmo per un miglior confort.



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese