Hyundai, a Ginevra con la station i40 e le altre novità

Hyundai, a Ginevra con la station i40 e le altre novità

di Redazione

08.02.2011 ( Aggiornata il 08.02.2011 13:32 )

Hyundai al Salone di Ginevra presenterà una prima mondiale, la nuova familiare media della Casa, la i40 e due modelli che prefigurano lo stile del marchio coreano, Il Veloster, crossover a "3 porte +1" e l'HCD-12,compatta Urban Activity Vehicle.
La nuova "segmento D" si chiamerà i40, della quale vedete un'immagine degli interni. Interamente sviluppata presso il Centro R&D Europeo con sede a Rüsselsheim (Germania) e punterà in alto. A nuovi clienti "modern premium" secondo Hyundai, certa di offrire un prodotto di fascia alta e qualità superiore, ma con prezzi e costi d'esercizio accessibili.
 La Hyundai i40 sarà in vendita in Italia da giugno 2011 nella versione wagon.  A Ginevra sarà affiancata dalla Veloster, crossover 3+1 porte, esposta nella versione con motore benzina 1.6 GDI in vendita da. Si distingue dalle altre sportive per la presenza di una singola portiera posteriore, lato passeggero.
  l Salone di Ginevra rappresenterà la "prima" europea anche per l'HCD-12, una compatta UAV (Urban Activity Vehicle). Vista a Detroit con il nome Curb, evidenza al meglio i tratti salienti della futura generazione del design Hyundai, agendo come vero e proprio banco di prova europeo della tecnologia Blue Link™"made in Hyundai" ovvero la multimedialità al servizio del cliente.


  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese