Range Rover Evoque, prezzi da 35.400 euro

Range Rover Evoque, prezzi da 35.400 euro

di Redazione

01.03.2011 ( Aggiornata il 01.03.2011 14:06 )

Land Rover ha annunciato i prezzi della nuova Range Rover Evoque. Per l'Italia, i due modelli, la coupé e la 5 porte da 35.400 Euro per la Evoque 5 porte Pure con diesel TD4 da 150 cv, per arrivare ai 50.500 Euro per la Evoque Coupè Prestige con motore benzina Si4 da 240 cv.
Tre temi stilistici sostituiscono la tradizionale gamma di allestimenti in crescendo: Pure, Prestige e Dynamic. Il cliente può aggiungere - all'interno ed all'esterno del veicolo dalle tinte a contrasto per tetto e spoiler (anteriore e posteriore) ai cerchi in lega (otto possibilità, da 17" a 20"); dal tetto panoramico in cristallo alle barre da tetto (nere o cromate), alle soglie illuminate, cromate o in alluminio.
Anche gli interni possono essere espressione del gusto personale, con una scelta fra 16 combinazioni diverse, una selezione di finiture metalliche o di legno e rivestimenti in tinta a contrasto del rivestimento del cielo del veicolo. Per accrescere la particolare sensazione trasmessa dai veicoli finiti a mano, è disponibile un completo rivestimento dell'abitacolo, in morbida pelle con cuciture a doppio ago.
E' ricco l'assortimento di equipaggiamenti dedicati all'intrattenimento a bordo; fra questi il Sistema Surround Meridian da 825 Watt, il display touch screen a doppia visualizzazione, la TV per la seconda fila di sedili sulla quale intrattenersi con un DVD o divertirsi con un videogame. Un sistema avanzato di assistenza al parcheggio rende semplici e sicure le manovre; il portellone motorizzato facilita il carico.
  


  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese