Great Wall STEED 5, nuovi frontale, motore turbo Diesel 2.0 litri, cambio a 6 marce

Great Wall STEED 5, nuovi frontale, motore turbo Diesel 2.0 litri, cambio a 6 marce

di Redazione

15.06.2011 ( Aggiornata il 15.06.2011 16:34 )

Great Wall presenta il nuovo STEED 5, dal frontale rinnovato ed equipaggiato con il nuovo motore turbo Diesel 2.0 litri da 150 Cv e 31,6 kgm di coppia, abbinato a un nuovo cambio a 6 marce.
Il nuovo Great Wall Steed 5 raccoglie il testimone del precedente pick up Steed Ecodual, doppia cabina per 5 posti e doppia alimentazione benzina-GPL.
La linea del nuovo Steed 5 di Great Wall presenta il nuovo frontale, dominato dalla ampia griglia anteriore, raccordata con i gruppi ottici di generose dimensioni e dotati di doppia parabola. L'immagine complessiva del nuovo Great Wall Steed 5 conferma il carattere muscolare del veicolo, grazie anche alla presa d'aria ricavata nella parte inferiore del frontale, oltre che alle due sezioni laterali che contengono i proiettori fendinebbia. La fiancata è caratterizzata da ampi passaruota scolpiti e dalla barra antiurto posta nella parte inferiore delle porte.
Great Wall Steed 5 non sostituirà Steed e Steed SC (cabina singola): insieme costituiranno l'offerta completa di pick up Great Wall, Diesel o con doppia alimentazione Ecodual, benzina e GPL.
Great Wall Steed 5 è già ordinabile, con le prime consegne previste entro fine luglio/agosto.
I prezzi di lancio sono: Steed 5 Diesel Luxury 4x2 17.700 euro, Steed 5 Diesel Super Luxury 4x4 19.950 euro


  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese