Nuova Mazda CX-5, con SKYACTIV-D 2.2

Nuova Mazda CX-5, con SKYACTIV-D 2.2

di Redazione

02.08.2011 ( Aggiornata il 02.08.2011 10:38 )

Mazda al Salonde di Francoforte presenterà  l'anteprima mondiale della Mazda CX-5 il crossover SUV compatto, primo di una nuova generazione di prodotti della Casa  che adotteranno la tecnologia SKYACTIV e il nuovo  design, 'KODO - Soul of Motion'.
La Mazda CX-5 sarà progressivamente introdotta su tutti i mercati dall'inizio del 2012. Sviluppata intorno alla SKYACTIV TECHNOLOGY - compresi tutti i nuovi benzina e diesel, le trasmissione manuali e automatiche e telaio - la CX-5 avrò come principali fiori all'occhiello il benzina 2.0 e il 2.2 diesel in versione Standard e High Power. Ogni motore ha un rapporto di compressione di 14:1 e  le emissioni di CO2 sono inferiori a 120g/km  per il 2.2.
Il CX-5 lancerà il nuovo corso  di design Mazda il 'KODO - Soul of Motion', che è stato anticipato con la Shinari  e la  MINAGI. Nuovo il frontale, più vistoso e audace.
Al Salone di Francoforte ci sarà anche la Mazda3 restyling. Che promette minori emissioni di CO2, dinamica di guida più sportiva, aggiornamenti a bordo e look rinfrescato con i nuovi stilemi.



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese