Nuova Range Rover Sport, la più agile, veloce e reattiva di sempre

Nuova Range Rover Sport

di Redazione

11.03.2013 ( Aggiornata il 11.03.2013 14:36 )

La nuova Range Rover Sport sarà presentata nelle vie di Manhattan, a New York, il 26 marzo. Sarà il prodotto più agile, veloce e reattivo mai della storia di Land Rover sarà svelato al pubblico alla vigilia del Salone dell’Auto di New York.

L'evento si svolgerà nelle strade di New York, la città che è il maggiore mercato mondiale per la Range Rover Sport. Per la prima volta Land Rover trasmetterà l'evento in diretta al pubblico mondiale, tramite un microsito dedicato, www.newrangeroversport.com.

La Nuova Range Rover è l’ultimo arrivo nella famiglia Range Rover e il terzo modello della gamma a essere lanciato negli ultimi due anni. Segue il lancio della Range Rover Evoque nel 2011, e quello dell'impareggiabile Nuova Range Rover nel 2012

John Edwards, Global Brand Director di Land Rover, ha detto: "La Nuova Range Rover Sport innalza questo modello a nuovi livelli.  E' il veicolo più dinamico della Land Rover, l'epitome del migliore design, della progettazione e dell'innovazione tecnologica del Regno Unito.”

Francesco Forni



  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese