Company Car Drive a Monza l'evento dedicato alle flotte aziendali

Company Car Drive
Larga partecipazione delle Case auto

di Redazione

06.05.2014 ( Aggiornata il 06.05.2014 10:38 )

Sono ottime le premesse per terza edizione di Company Car Drive, l’evento dedicato alle flotte aziendali con il patrocinio di A.I.A.G.A. (Associazione Italiana Acquirenti e Gestori Auto Aziendali) che si svolgerà il 14 e 15 maggio presso l’Autodromo Nazionale Monza e consentirà ai fleet manager di provare sulla pista e su alti percorsi appositamente realizzati, una vasta gamma di auto. 

Sono numerose infatti le case automobilistiche che hanno aderito sono infatti ad oggi: Audi, Bmw, Ford, Hyundai, Infiniti, Jaguar Land Rover, Kia, Mazda, Mercedes-Benz, Nissan, Porsche, Renault, Seat, Skoda, Volkswagen e Volvo. 

Anche le aziende di prodotti e servizi operanti nel settore delle flotte di auto aziendali presenti come partner e sponsor. Ci saranno infatti Alphabet, Arval, Athlon Car Lease, Autobynet, Car Server, Coyote, Fleet Support, LeasePlan, Mercedes-Benz Charterway, MyFleetSolution, Reale Mutua, Sarce, TKT The Knoledge Team e TomTom Business Solution Su www.companycardrive.com/programma/seminari-e-workshop/ è disponibile il programma completo di  convegni e seminari .


Company Car Drive

Company Car Drive

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese