Auto in edicola il 5 giugno

Auto in edicola il 5 giugno
Cambia la data di uscita del nostro mensile: video preview, la sfida tra Lamborghini Aventador Roadster e la Ducati 1199 Panigale R

di Redazione

30.05.2014 ( Aggiornata il 30.05.2014 10:14 )

5 di giugno. Segnatevi questa data sul calendario perché a partire da questo mese Auto cambierà la data di uscita: non più il 15 di ogni mese, bensì il 5.

Il numero che troverete nelle edicole fra pochi giorni sarà davvero speciale: abbiamo dedicato la copertina alla BMW M3/M4, un ritorno in grande stile al 6 cilindri in linea (ma turbo, questa volta) di cui vi racconteremo tutto dopo una prova in pista a Portimao.

Siamo anche stati al Nürburgring in compagnia del team di sviluppo delle Opel OPC, che ci hanno svelato tutti i segreti delle sportive tedesche e della mitica Nordschleife.

Abbiamo poi assaggiato la Porsche Cayman GTS, la nuova VW Golf Sportsvan, l'Audi A3 g-tron a metano, la Mercedes Classe V e la Subaru WRX STi.

Il nostro Centro Prove ha invece messo sotto torchio la Porsche Macan Turbo, capace di veri miracoli in pista, e la Jaguar F-Type R che con il suo V8 5 litri da 550 cv e un comportamento da vera sportiva si aggiudica la palma della vettura più divertente attualmente in commercio.

Ci sono poi la Dacia Duster 1.5 dCi 4X2 e un confronto a tutto spazio fra la Opel Meriva e la Toyota Verso, entrambe spinte da due nuovissimi turbodiesel di 1.6 litri.

Non per ultimo, con l'estate alle porte abbiamo realizzato uno speciale per guidarvi nell'acquisto di tutti quei veicoli da godersi a cielo aperto: cabrio, spider ma anche scooter. E per unire idealmente il mondo delle quattro ruote con quello delle due ruote ci siamo inventati una sfida impossibile fra due mezzi straordinari: la Lamborghini Aventador Roadster e la Ducati 1199 Panigale R.

Ecco un assaggio della sfida con questo video.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese