Citroën C1, la piccola e compatta city car francese (3,46 metri di lunghezza) si rilancia con la nuova versione, e lo fa anche in Italia con un'iniziativa digitale volta a sottolineare al massimo il suo carattere disinvolto e la grande maneggevolezza. Per stressare al massimo il concetto di un'auto capace di intrufolarsi ovunque e di divincolarsi nel traffico cittadino, vincendo la quotidiana battaglia per il parcheggio, è stato ideato dall'agenzia CrowdM un gioco per smartphone e tablet denominato C1 Parking Experience. Il gioco consiste nel guidare virtualmente la Nuova Citroën C1 in città e raggiungere il posto riservato nel più breve tempo possibile. Si possono anche sfidare i propri amici su Facebook guadagnando punti extra per chi parcheggia nel minor tempo. Ma il gioco non è fine a se stesso perché per i migliori classificati ogni giorno vengono messe in palio iTunes cards; in più al termine del concorso ci sono tre maxipremi per i primi classificati: una Nuova Citroën C1 per 1 anno per il primo classificato; una Nuova Citroën C1 per 6 mesi al secondo; smartphone e tablet Samsung Galaxy fino al decimo classificato. Citroën C1 Parking Experience è disponibile su web, Facebook e per device mobile, sia Android che iOS. Scarica qui l'app per Android. Scarica qui l'app iOS.