28.08.2014 ( Aggiornata il 28.08.2014 17:40 )
Goal of the Week è organizzato nell’ambito della partnership quadriennale tra Nissan e la UEFA Champions League e prenderà il via il 16 e 17 settembre con la prima settimana dei gironi. Sarà possibile accedere alla competizione, che verrà ufficialmente lanciata il 18 settembre, sia dal sito UEFA.com sia dalla sezione dedicata alla UEFA Champions League del sito Nissan.
“UEFA Champions League Goal of the Week engineered by Nissan” mostrerà fino a cinque tra i migliori gol della settimana, selezionati dai giudici UEFA. I fan potranno votare il loro gol preferito a partire dalla mezzanotte (CET) del giovedì successivo alle partite. Gli utenti registrati parteciperanno alle estrazioni settimanali per vincere i molti premi in palio, dal merchandising ufficiale della UEFA Champions League ai biglietti per le partite.
Nissan offrirà ad alcuni gruppi privilegiati – comunità locali, organizzazioni per l’infanzia, concessionarie, clienti e media – la possibilità di assistere agli allenamenti delle squadre in trasferta il giorno prima della partita di UEFA Champions League.
Link copiato