Citroën C3 Sélection, serie speciale

Citroën C3 Sélection, serie speciale
Votata al benessere del guidatore e dei passeggeri, con prezzo a partire da 14.400 euro: disponibile anche su C3 Picasso

di Francesco Forni

12.02.2015 ( Aggiornata il 12.02.2015 07:04 )

Citroën C3 Sélection, ecco la serie speciale della compatta francese per il 2015. Annunciata dalla Casa "sotto il segno dello zen", ovvero in sintonia con il nuovo corso del Double Chevron, votato al benessere del guidatore e dei passeggeri. La C3 Selection offre contenuti che aiutano a vivere in tutta serenità, e stile, il viaggio. Come la  nuova tinta carrozzeria Viola Karma di serie, i profili laterali cromati, i copricerchi 16’’ Nuclear, gli interni in tessuto Liberia,la plancia di colore Basalt Grey, il volante in pelle e ai fari fendinebbia, il Bluetooth con streaming audio, presa USB e Jack. La serie speciale Selection è anche su C3 Picasso, proposta sempre con la nuova tinta carrozzeria Viola Karma, con inserti cromati nel paraurti anteriore, profili laterali cromati, barre al tetto, interni in tessuto Liberia. La Citroën C3 Selection ha un prezzo a partire da 14.400 euro. Rimane ovviamente la possibilità di avere il tetto panoramico, che amplia sino a 108° l’angolo di visibilità di guidatore e passeggero anteriore.

Citroën C3 Sélection - le foto

Il motore di 1,2 litri da 82 cavalli ha nei consumi ridotti il suo asso nella manica.  La percorrenza media omologata è infatti di 21,2 km/l con corrispondenti 109 g/km di emissioni di CO2. Le prestazioni indicano in 174 km/h la velocità massima con un tempo di 14”2 in accelerazione da 0 a 100 km/h.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese